mercoledì, agosto 14

Internet contiene la storia - grazie per aver conservato parte del mio codice perduto.

Stavo bighellonando per il web quando mi sono imbattuto in miei vecchi programmi, codice che avevo perfino perso, programmi nuovi, perfino moderni, sviluppati tra il 1994 e il 2001 (si, ammetto, avevo il vizio di perdere il mio codice e i miei documenti ed è per questo che ho inventato "DocuBox").

Ne ho trovati su
planet-source-code.com
vbmigration.com
e phibbi.com che pubblicò il bingo delle cazzate automatizzato.

Il mio grazie va a tutti loro per averli conservati e avermi permesso di caricarli adesso al sicuro sul mio DocuBox.

Uno in particolare a cui tengo molto è lo SPACE INVADERS.
Usando i tasti Z e X ci si sposta rispettivamente a sinistra e destra e con il tasto C si spara.


Un unico file scaricabile cliccando QUI che funziona subito ma solo su windows.
Lo scrissi perchè c'era un ragazzino che mi rompeva le scatole mentre studiavio per gli esami CNE. Lui iniziò a giocare e io riuscii a prendere la certificazione :) . Era il 1994.

:) Enjoy!

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti sono liberi, ho scelto di moderarli per evitare quelli inutili, la pubblictà lo spam e quelli scurrili.