giovedì, febbraio 16

Il mio decimo primo post

Saranno almeno una decina i blog che ho fatto partire in giro per la rete e c'è solo il primo post. Sempre.
Questa è almeno la decima volta che scrivo un primo post, e succede ogni volta che mi si rompe un argine che dopo "un pò" si ricompone e i blog rimangono con il solito primo post, punto.
Stavolta è diverso gli argini che si sono rotti sono tanti, e mi chiedo se riuscirà questo a diventare un blog che sarò capace di tenere aggiornato più o meno una volta a settimana.
Non sono un "blogger" quindi non lo so adesso, intanto inizio, poi si vedrà se avrò delle cose interessanti da scrivere, troppi ce ne sono fini a se stessi...

1 commento:

  1. E perchè porre limiti? Il bello di ogni inizio è l'adrenalina che deriva dalle aspettative, dalla voglia di fare quacosa di diverso.
    Anche se poi tutto riconduce all'esigenza primaria di misurarsi con se stessi. Tanto, prima o poi, il puzzle si ricompone...
    Kika.

    RispondiElimina

I commenti sono liberi, ho scelto di moderarli per evitare quelli inutili, la pubblictà lo spam e quelli scurrili.